Annunci gratuiti a Trapani

casa grande campagna/mare a Selinunte

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
70
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  70
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Castelvetrano
DESCRIZIONE
Comodo alloggio nella bella campagna siciliana, di sapore retrò, in quanto è una casa abitata dalla metà del novecento e recentemente rinnovata per l'affitto.Si compone al pianterreno di una comoda cucina abitabile con zona pranzo e tv,che conserva forno e fornello a legno del novecento, ma voi cucinerete col gas! C'è un wc di servizio senza doccia, ma ce n'è una fuori, un grande portico arredato con tavolo in muratura e barbecue. Al primo piano due matrimoniali climatizzate con letto singolo, ciascuna con bagno e doccia; soggiorno tv, con zona letto dotata di separè chiudibile ( due singoli) e con ventilatore a soffitto.
La casa si trova all'interno di un'azienda agricola con tremiladuecento alberi di olivo. La tenuta è recintata,molto tranquilla,dotata di cancello elettrico, ma solo pochi chilometri ci separano dal mare e da località turistiche di grande fascino.
Assicurato il più assoluto relax all'ombra di grandi pini, i bambini potranno giocare nella casetta delle bambole o osservare i coniglietti e le galline nelle loro gabbie. Per voi le uova fresche o i prodotti dell'orto o del pollaio da consumare all'aperto sul tavolo in muratura, usando anche il grande barbecue per le vostre grigliate.
A 9 Km. dal mare di Marinella di Selinunte, con spiaggia sabbiosa ed attrezzature balneari o spiagge libere. Nella stessa località troverete le rovine dell'antica Selinunte, il parco archeologico più grande d'Europa,di 270 ettari.
A pochi .chilometri di ottime strade, località turistiche di grande fascino, prima fra tutte Mazara del Vallo colla sua colonia tunisina, Marsala con le grandi cantine storiche ed i mulini a vento delle saline, Trapani bellissima con facile accesso alle splendidi Egadi, Erice turrita e Segesta col suo tempio intatto ed il teatro. Nell'altra direzione Sciacca, le bianche scogliere della famosa scala dei turchi a Realmonte e la meravigliosa Agrigento.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trapani:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.