Annunci gratuiti a Trapani

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  65
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Pantelleria
DESCRIZIONE
in una delle più prestigiose zone di Pantelleria, affacciata verso la costa africana, affitto antico dammuso padronale con tutti i confort ( aria condizionata, Tv, lavastoviglie e lavabiancheria), comodo ai negozi e vicinissimo al mare.
In un contesto di grande fascino naturalistico, all'interno di una proprietà di 11mila metri quadrati di ulivi. agrumi e macchia mediterranea, la proprietà è l'ideale per godersi in assoluto relax e privacy le bellezze dell'isola di Pantelleria, in un'abitazione dagli enormi muri di pietra con alte volte a botte, sotto un portico da cui si ammirano incantevoli tramonti ,magari cucinando la cena in un antico forno di pietra lavica. A Differenza di molte case di Pantelleria, il "Dammuso del gelso" (così chiamato dal secolare albero piantato alle sue spalle), hai il vantaggio di essere collegato all'acquedotto comunale, così da non soffrire per la scarsità di acqua anche nella stagione più calda. E' possibile , a prezzo di favore, affittare anche una robusta Fiat Panda decappottabile per visitare l'interno dell'isola, il "lago di Venere" o la selvaggia Montagna Grande .Una persona di massima affidabilità è disponibile in loco a dare consigli sull'affitto di imbarcazioni, diving, giri dell'isola in barca, etc.
Affitto minimo una settimana. Si garantisce e richiede massima serietà .
NOTA BENE: LE TARIFFE DI RIFERISCONO AL'UTILIZZO DELLA CASA DA PARTE DI CINQUE PERSONE.
PER LE COPPIE SONO PREVISTI SCONTI IN TUTTI PERIODI ESCLUSI I MESI DI LUGLIO E AGOSTO.
NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO IL PERIODO MINIMO DI AFFITTO E' DI DUE SETTIMANE.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trapani:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.