Annunci gratuiti a Trapani

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  200
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Pantelleria
DESCRIZIONE
Il dammuso "Orecchio d'elefante" fa parte di un più grande complesso abitativo progettato da Umberto Tozzi ma finito di costruire dalla famiglia Palmucci. Il complesso è costituito da tre dammusi di dimensioni variabili ed una grande area di giardino che li circonda (completamente percorribile dall'inquilino).
Le sue dimensioni lo rendono ideale per una famiglia,una vacanza romantica o per un piccolo gruppo.

Situato fra una stradina che porta a Tracino ed una fresca pineta che lo collega al resto della proprietà, gode del vantaggio di essere sia adiacente alla strada perimetrale di Pantelleria (dalla quale si può arrivare ovunque) sia isolata da altre abitazioni ed agglomerati (beneficiando quindi di uno splendido silenzio interrotto solo dai rumori ambientali). La vista spazia sopra l'arco dell'elefante, cala tramontana e tutta la zona di mare che giace attorno.

L'abitazione è stata completamente ristrutturata nel 2015, ed è composta dal dammuso stesso, da un gradevole corridoio finestrato che porta ad altri due interni (la cucina e un ripostiglio), da un parcheggio per due macchine con luce per la notte e da un piccolo giardinetto interno oltre che dal grande giardino del complesso.
All'interno del dammuso ci sono i due bagni summenzionati, un grande salotto dove sta una romantica alcova con il letto matrimoniale ed una comoda stanza fornita di due letti.

La nostra offerta fornisce 4 posti letto in 2 camere (due letti singoli ed un matrimoniale), due bagni completamente attrezzati con doccia moderna, una cucina completamente attrezzata con forno e frigorifero, una living room con televisione, un'ampio patio esterno con sdraio prendisole, una lavatrice, aria condizionata, un'ottima connessione WI-FI, computer e fax.
L'abitazione è immersa in contesto tipicamente pantesco,ed è situata nelle immediate vicinanze dell'arco dell'Elefante, di cala Tramontana, della verde piana di Ghirlanda e del paesino di Tracino (dove si possono trovare servizi come minimarket, tabaccaio e farmacia). Con altri dieci minuti di percorrenza si possono raggiungere anche Gadir (con le sue terme naturali) e Martingana (con le sue calette nascoste).

Nel prezzo del soggiorno sono compresi i consumi energetici di luce, acqua e gas, la fornitura di stoviglie e la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale.
Sarete inoltre accolti in aereoporto da una persona di competenza che vi mostrerà sia dove noleggiare macchina/motorino, indispensabili per muoversi sull'isola, sia la strada per il dammuso.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Trapani:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.