FITNESS, QUALE SPORT AMATE !!? IN PROMOZIONE 0289377582

14/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Trapani
DESCRIZIONE
FITNESS, QUALE SPORT AMATE !!?
IN PROMOZIONE 0289377582
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “FITNESS” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

FITNESS E SEGNI ZODIACALI

L'oroscopo può descrivere molte caratteristiche del nato di ogni segno, compresa la sua propensione allo sport e al movimento. In questo oroscopo speciale andremo immaginare a conoscere quale tipo di sport può amare o meno ogni segno! Ricordo ovviamente che spesso e volentieri l'ascendente influenzerà moltissimo il nato,dunque ogni informazione va rielaborata a modo proprio e sentita nel profondo! Andiamo a vedere dunque come preferisce muoversi ogni segno e quale invece starebbe meglio sul divano!

Ariete, sì all’agonismo
Il segno dell'Ariete, ama lo sport e ha un ottimo rapporto con il proprio corpo. Infatti il suo rinomato dinamismo si riflette anche sulla muscolatura,il nato sotto questo segno vuole riflettere l'energia frizzante interiore sul proprio corpo, e cerca sempre di essere al meglio delle sue potenzialità. Dotato di una dose di energia molto elevata,han grande bisogno di attività fisica per poterla espellere, altrimenti si sente appesantito e imprigionato. Dominato dal pianeta Marte, che gestisce l'aggressività, ha bisogno di sport che riescano a sfogare e canalizzare questo tipo di energia irruente! Ama vincere, dunque gli sport agonistici dove bisogna sempre superare se stessi, potrebbero affascinarlo, anche una semplice palestra dove può aumentare i pesi di volta in volta può soddisfarlo. Per il maschio anche il pugilato, sarebbe perfetto per canalizzare l'aggressività in modo positivo.


Toro, a passo costante
Il segno del Toro, dominato da Venere, pianeta della bellezza e della sensualità, diciamo che non è proprio adatto a fare sport,anzi,se potesse evitare per sempre ne sarebbe grato (e molte volte ci riesce). Diciamo che l'unica possibile attività per questo segno, è una nella quale non sente di fare sport! Perfette dunque sono le camminate nella natura, anzi nella camminata può vincere su chiunque, con la sua resistenza e curiosità potrebbe andare avanti per ore intere! Uno sport che potrebbe loro piacere è proprio il nordic walking, la camminata provvista di racchette, lo vedrete sparire nel verde a passo spedito!


Gemelli, un vero sfogo
Il segno dei Gemelli è un pochino nervoso,ha tanta energia attiva che per lo più rimane nella testa,sempre dinamico e con voglia di fare,spesso non riesce a controllare e a canalizzare questa irruenza mentale e fisica, questo lo porta ad avere sbalzi umorali ed emotivi molto forti. Mercurio,pianeta dell'intelletto,è il responsabile di questa attività mentale costante che avvolge i Gemelli,dunque per questo segno lo sport è un punto di sfogo per estirpare tutti questi pensieri e concentrarsi sul suo fisico. Amano gli sport di gruppo dove si sentono accompagnati,coinvolti ma soprattutto spronati a continuare gli esercizi, dunque gruppi di spinning o aerobica per le donne. Per gli uomini invece, può piacere molto il ciclismo o sport che riguardano il cielo come il parapendio.


Cancro, basta che ci sia l’acqua
Il segno del Cancro ama stare a casa, nel suo nucleo famigliare, ma per poterlo fare a pieno sente il bisogno di sentirsi attivo e in forma (inconsciamente sente che se è debole non può proteggere chi ama). Dunque il Cancro tenderà a trovare una sua routine o un suo sport che lo faccia sentire forte e in forma! Amante del mare può nuotare all'infinito,ma siccome non si può stare sempre in mare, anche gli sport che attivano il sistema cardiovascolare vanno benissimo, come la corsa o la bicicletta!


Leone, ama vincere e mostrarsi
Il segno del Leone ama sentirsi in forma,e la fatica lo soddisfa. Vanitoso com'è ,cerca sempre di trovare sport ricercati e speciali. Vuole sicuramente trovare uno sport che lo diverta e che lavori su tutta la forma fisica per farlo stare al meglio delle sue potenzialità.
Quindi perfetti gli sport dove ci si mette alla prova con gli altri, tennis,gare di corsa,agonismo,ginnastica artistica,ballo squash! Ancora più estremi gli sport che li fanno sentire coraggiosi, come l'automobilismo,le competizioni motociclistiche, paracadutismo!


Vergine, lento moderato
Il segno della Vergine, si avvicina allo sport solo se lo ritiene utile in molti aspetti e soprattutto se conviene e ne ha il tempo! Dunque può essere utilizzato da loro in molti modi, sia per aumentare la resistenza e prestazione fisica, che restare in forma a lungo termine ( pensano al futuro), per sfogare la rabbia, per non pensare e liberare la mente.
Amano degli sport che aumentino la loro resistenza e che magari attivino la loro mente e quindi lil ragionamento, non sono adatti gli sport dove si può tranquillamente pensare ad altro,altrimenti non riuscirebbero a distaccarli dal oro turbinio interiore! Dunque no alla palestra,al nuoto,bicicletta,corsa! Gli sport più adatti sono quelli ragionati, come la scherma e lo yoga( perfetto per distendere la loro mente e rafforzare la resistenza del loro corpo), no a gli sport di gruppo,amano l'individualismo, anche il tennis è perfetto e potrebbe tirare fuori loro un innata eleganza.



Bilancia, alla ricerca dell’armonia
Il segno della Bilancia, anche lui dominato da Venere, non ama molto lo sport, lo ritiene superfluo e preferisce incentrarsi sugli alti ideali e sulla palestra intellettuale! Il movimento gli piace, non fraintendetemi, ma nulla di poco elegante e che non abbia radici profonde. Serve qualcosa che possa far risplendere e tirare fuori la loro raffinatezza! Amano l'esclusività dunque perfetti per loro i circoli privati, dove praticare il golf ad esempio. Discipline antiche come il karate, judo, kung fu. Oppure per chi ha la possibilità barca a vela, per le donne magari danza classica e ginnastica artistica.

Scorpione, tenaci come nessuno
Il segno dello Scorpione è molto combattivo e tenace, grazie anche a Plutone che infonde loro una grande carica di energia. Possono essere portati agli sport estremi dove mettono alla prova la loro aggressività sfidando se stessi o gli altri. Anche l'atletica leggera potrebbe soddisfarli mettendoli in competizione con loro stessi e con gli altri. Sempre meglio per loro restare negli sport individuali.



Sagittario, sì alla lealtà
Il segno del Sagittario è molto propenso all'attività fisica, che lo soddisfa e appaga.
Amano tenersi in forma e mettersi alla prova, esplorando sempre nuovi sport. Ma lo sport prima di tutto dev'essere un modo per divertirsi! Amano gli sport di gruppo,dove ci si sostiene e ci si sprona a vicenda ma soprattutto dove si stringono nuovi rapporti e amicizie. Pallavolo,calcio,basket, danza,arti marziali e pallanuoto! Però se proprio può scegliere,ama esplorare all'aria aperta dunque sport come l'arrampicata,alpinismo,parapendio, sci ed equitazione (non per altro è il loro simbolo il centauro!)


Capricorno, verso l’obiettivo
Il segno del Capricorno non ama perdere tempo nelle attività inutili,anche se ama sentirsi forte e resistente per poter dare il meglio di sé in ogni ambito della sua vita. Duqnue il movimento anche se apparentemente non lo ricerca, lo appaga profondamente.
Saturno, pianeta della saggezza e intelligenza, porta loro un bisogno di ricercare uno sport che possa ritornare utile! Molto resistenti nella muscolatura e nello sforzo a lunga durata ( come anche la capretta che fa parte del loro simbolo zodiacale) amano dimostrare a se stessi di poter raggiungere qualsiasi vetta ed obiettivo, dunque in ogni attività che scelgono vogliono darei l meglio! Per loro non è uno sforzo ne uno sport ma un piacere gli sport legati alla montagna,come trekking,arrampicata! Ma anche uno sport dove possono sempre migliorare come la danza, anche se non amano gli sport di gruppo! Meglio puntare su sport che li coinvolgono personalmente e che abbiano uno socpo ben preciso,ma soprattutto da praticare da soli!


Acquario, di tutto un po’

Il segno dell'Acquario non è particolarmente propenso all'attività fisica, anche se ama conoscere e dunque vuole mettersi alla prova. Essendo molto curioso ricerca sempre discipline strane e non convenzionali, ma soprattutto cerca discipline dove c'è il minimo sforzo con massimo rendimento! Gli sport che più gli piacciono sono quelli praticati in gruppo dove possono sentirsi accolti e spronati! Gli piace anche osare per conoscersi meglio e vedere i propri limiti, adatti a questo scopo sono il windsurf, skysurf, paracadutismo, ma anche sport più rilassanti e con una storia dietro come le varie discipline di yoga o danze orientali o tribali!



Pesci, tra uno sbadiglio e l’altro
Il segno dei Pesci,ama vedersi bello, dunque dovrà fare un enorme sforzo per trovare un sport che possa mantenerlo in forma e allo stesso tempo non farlo stancare troppo! Nettuno invoglia questo segno alla fantasia e all'arte dunque cerca qualcosa che possa rinnovare e inventare, uno sport fai da te sarebbe perfetto per loro, per esempio dei semplici esercizi a casa! Ma anche le danze potrebbero affascinarli, esistono una varietà infinita c'è solo l'imbarazzo della scelta, ad esempio il teatro danza potrebbe affascinarli,la capoeira, hip hop! Possono partire entusiasti ma sono facili poi alla pigrizia che li porterà a cambiare sempre e ad annoiarsi facilmente. Meglio dunque volare basso e cercare sport che non richiedano troppa fatica e impegno, dunque ritorno alla prima opzione: routine di esercizi casalinghi o in palestra!

FITNESS, QUALE SPORT AMATE !!?
IN PROMOZIONE 0289377582
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “FITNESS” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Trapani