· Revisione: fino al 2021
· Proprietari: 1
· Meccanica: Originale
· Gomme: Nuove
DESCRIZIONE
Bellissima Fiat 128 Berlina del 1972, unico proprietario conservata e di prima vernice, mai restaurata, tenuta sempre al coperto ed utilizzata con attenzione dal suo proprietario. Lettura conta chilometri 16909, meccanica solida e performante, gomme nuove, batteria nuova e tagliando eseguito. Vettura sana, senza incidenti e davvero bene conservata malgrado l'età.
Sottoscocca in ottime condizioni, sano e senza alcun problema. Targata Torino, targa con molto fascino della città in cui veniva prodotta.
Per tale motivo, grazie alla sua originalità e targa TO, e stata utilizzata in diverse fiction televisive e riviste del settore storico automobilistico.
Un pezzo di storia italiana.
Documenti e Targhe TORINO, un abbinamento affascinante per questa Fiat ed unico del made in Italy, città dove presente e nasce lo stabilimento FIAT.
Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Note: Non siamo responsabili del trasporto. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione.
La vettura deve essere visionata e ritirata a Caltagirone (Ragusa) Sicilia, Italia.