Immobile in asta di 201 m² in vendita a Marsala
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4537313
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Contrada Bosco, 746, 91025 Marsala TP, Italia, Marsala Trapani
Lotto: 3
Unità residenziale di primo piano di 121,00 mq, una terrazza di pertinenza di 64,00 mq e l’androne di ingresso e il relativo vano scala di 16,00 mq. facente parte di un corpo di fabbrica a due elevazioni sito nella C.da Bosco n. 746 in Marsala identificato al catasto al foglio di mappa 84, particella 171 sub 3 (cat.A/4 – cl.5 – cons.5,5 vani – rend.218,72).
Data di vendita: 14/05/2026 16:00
Offerta minima: € 21.980
Valore di stima ..312.448,60 €
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.









